THERMO COLORS

COLORANTE SPECIFICO PER PITTURE THERMO DECORATIVE

 

Thermo Colors sono delle paste coloranti di nuova concezione caratterizzate da un’ottima trasparenza e stabilità di colore di pigmenti organici ed inorganici in soluzione acquosa. I coloranti Thermo Colors vanno utilizzati per la colorazione delle pitture Thermo Decorative derivate dalla linea Atriathermika e sono testati secondo la garanzia Wellness-Care Technology di Atria.

 

I coloranti Thermocolors, sono composti da 8 basi monocromatiche, miscibili tra loro, specifiche ad ottenere le colorazioni presenti nella cartella colori Sofia o altre tonalità a piacere.

 

Perfettamente compatibili e studiate per le basi Silver, Gold e Pure della pittura thermodecorativa Sofia.

 

Le formulazioni delle tinte sono disponibili su sistema informatico Atriacolors.

Risparmio energetico dei costi di raffreddamento e riscaldamento degli ambienti trattati per un risparmio certificato fino al 20% garantisce i più elevati standard qualitatitivi del settore: nessun prodotto presente nel mercato ha proprietà anti-muffa e anti-condensa garantisce i più elevati standard qualitatitivi del settore: nessun prodotto presente nel mercato ha proprietà anti-muffa e anti-condensa garantisce i più elevati standard qualitatitivi del settore: nessun prodotto presente nel mercato ha proprietà anti-muffa e anti-condensa
La Qualità di la Certificazione tutta Italiana nel campo della pittura e dei termo decorativi

Atriathermika è un marchio di proprietà di Colorificio Atria s.r.l.  -  Copyright 2017 -  Credits

Atria industria vernici www.atria.it