IGIENIZZANTE

CICLO ATRIATHERMIKA

 

DISINFETTANTE ANTIMUFFA - ANTIALGHE

Per Pareti Interne ed Esterne

Resa Teorica

 

Secondo la superficie

 

 

Diluizione

 

Usare tal quale

 

 

Applicazione

 

Pennello, Spugna

 

ATRIATHERMIKA IGIENIZZANTE

 

E' una soluzione antimuffa disinfettante per superfici contaminate interne ed esterne. Formulata con principi biocidi disinfettanti sterilizzanti ad ampio spettro di azione. ATRIATHERMIKA IGIENIZZANTE va applicato tal quale sulle superfici da risanare con pennello o spugna e lasciato agire per almeno 12 ore. Dopo l’asciugatura, eliminare con una spugna inumidita tutte le spore dalle pareti, se è necessario applicare una seconda mano IGIENIZZANTE e procedere con l’applicazione del PRIMER TERMIKO ATRIATHERMIKA e ATRIATHERMIKA finitura.

 

 

Per superfici di qualsiasi natura murale nuove o già pitturate, esterne ed interne di ospedali, scuole, caserme, caseifici, pastifici, birrerie e locali pubblici ove necessita una energica azione antimuffa e antialghe. ATRIATHERMIKA IGIENIZZANTE può essere aggiunto nella fase di diluizione a idropitture e tempere per conferire ad esse un’azione antimuffa prolungata nel tempo.

Risparmio energetico dei costi di raffreddamento e riscaldamento degli ambienti trattati per un risparmio certificato fino al 20% garantisce i più elevati standard qualitatitivi del settore: nessun prodotto presente nel mercato ha proprietà anti-muffa e anti-condensa garantisce i più elevati standard qualitatitivi del settore: nessun prodotto presente nel mercato ha proprietà anti-muffa e anti-condensa garantisce i più elevati standard qualitatitivi del settore: nessun prodotto presente nel mercato ha proprietà anti-muffa e anti-condensa
La Qualità di la Certificazione tutta Italiana nel campo della pittura e dei termo decorativi

Atriathermika è un marchio di proprietà di Colorificio Atria s.r.l.  -  Copyright 2017 -  Credits

Atria industria vernici www.atria.it