AMBIENTE e RISPARMIO ENERGETICO

 

È impensabile oggi vivere senza l’impiego di energia elettrica. Energia equivale oggi a ricchezza, produttività e benessere, ma occorre necessariamente assumere un atteggiamento di responsabilità per farne un consumo consapevole. Risparmiando energia salvaguardiamo il pianeta, perché è proprio attraverso le sue risorse che riusciamo a produrla.

 

Secondo il rapporto annuale dell’Enea sull’efficienza energetica Raee (2015) il consumo energetico per il condizionamento (riscaldamento e raffrescamento) assorbe circa il 76% dell’energia consumata nel settore residenziale. Ed è ormai risaputo che un edificio verde, progettato con materiali sostenibili e con i massimi criteri di risparmio energetico può permettere un abbattimento dei consumi energetici di oltre il 40%.

 

Atriathermika è un prodotto che permette un reale abbattimento dei costi di riscaldamento/raffrescamento nelle abitazioni con un coefficiente termico del 20% maggiore rispetto ad una pittura tradizionale; efficacia testata e garantita dal Dipartimento di Scienze degli Alimenti e dell’Ambiente dell’Università degli Studi di Messina.

 

 

 

 

Risparmio energetico dei costi di raffreddamento e riscaldamento degli ambienti trattati per un risparmio certificato fino al 20% garantisce i più elevati standard qualitatitivi del settore: nessun prodotto presente nel mercato ha proprietà anti-muffa e anti-condensa garantisce i più elevati standard qualitatitivi del settore: nessun prodotto presente nel mercato ha proprietà anti-muffa e anti-condensa garantisce i più elevati standard qualitatitivi del settore: nessun prodotto presente nel mercato ha proprietà anti-muffa e anti-condensa
La Qualità di la Certificazione tutta Italiana nel campo della pittura e dei termo decorativi

Atriathermika è un marchio di proprietà di Colorificio Atria s.r.l.  -  Copyright 2017 -  Credits

Atria industria vernici www.atria.it